Lo Studio, in conformità al regolamento Deontologico forense, offre la possibilitàdi fornire preliminarmente parere orientativo e un preventivo gratuito senza impegno.
Chieda un parere e un preventivo cliccando il relativo tasto nella parte sottostante, e compilando il form.
Sucessivamente Le verrà inviata un’email riassuntiva di quanto inviato, ed entro 3 giorni lo Studio ti risponderà.
In alternativa può inviare una mail, oppure contattare telefonicamente la sede più vicina, per valutare un eventuale incontro preventivo di persona presso lo Studio.
Per qualsiasi problema legale in materia di diritto amministrativo, civile, tributario, fallimentare, recupero crediti, condominio ed altre fattispecie, è possibile richiedere allo Studio un parere orientativo e un preventivo di massima, conformente a quanto previsto dal Codice deontologico forense e dalla legge professionale, sia per l’attività giudiziale (cause, contenziosi, ricorsi, etc.) sia per l’attività stragiudiziale e la consulenza (dal parere alla lettera, alla diffida, al contratto, ad una più semplice risposta a dubbi e questioni giuridiche).
Si prega di compilare il seguente form con il maggior numero di dettagli possibili, eventualmente anche allegando atti o documenti. Tutto il materiale ed i dati che saranno da Voi sottoposti allo Studio saranno rigorosamente coperti dal segreto professionale.
Si garantisce risposta in 3 giorni lavorativi.