Lo Studio, in conformità al regolamento Deontologico forense, offre la possibilitàdi fornire preliminarmente parere orientativo e un preventivo gratuito senza impegno.
Chieda un parere e un preventivo cliccando il relativo tasto nella parte sottostante, e compilando il form.

Sucessivamente Le verrà inviata un’email riassuntiva di quanto inviato, ed entro 3 giorni lo Studio ti risponderà.

In alternativa può inviare una mail, oppure contattare telefonicamente la sede più vicina, per valutare un eventuale incontro preventivo di persona presso lo Studio.

Parere e Preventivo Gratuito

Per qualsiasi problema legale in materia di diritto amministrativo, civile, tributario, fallimentare, recupero crediti, condominio ed altre fattispecie, è possibile richiedere allo Studio un parere orientativo e un preventivo di massima, conformente a quanto previsto dal Codice deontologico forense e dalla legge professionale, sia per l’attività giudiziale (cause, contenziosi, ricorsi, etc.) sia per l’attività stragiudiziale e la consulenza (dal parere alla lettera, alla diffida, al contratto, ad una più semplice risposta a dubbi e questioni giuridiche).

Si prega di compilare il seguente form con il maggior numero di dettagli possibili, eventualmente anche allegando atti o documenti. Tutto il materiale ed i dati che saranno da Voi sottoposti allo Studio saranno rigorosamente coperti dal segreto professionale.

Si garantisce risposta in 3 giorni lavorativi.

tax Return Verification

Richiesta preventivo

    Dati

  • Richiesta

  • Termini di servizio

  • Section

 

Verifica