Compilando il form di richiesta preventivo riceverai in breve tempo un preventivo personalizzato per essere assistito in una causa, per un servizio di consulenza o per assistenza sia giudiziale sia stragiudiziale dallo studio legale.

Nei preventivi troverai le note esplicative degli interventi necessari al tuo caso, della tariffa applicata, gli acconti richiesti e gli importi di pagamento da sostenersi nel tempo ad avanzamento pratica. Il preventivo è valevole per l’area territoriale specificata e comprende IVA CPA e costi per eventuali domiciliazioni in loco. Verranno sempre specificati i costi per contributo unificato e in linea di massima quelli eventuali per diritti di cancelleria e marche da bollo. Questi ultimi costi non sono compresi nel preventivo avvocato in quanto non sono competenze del professionista ma oneri imposte e tasse.

La richiesta di preventivo è libera e non è vincolante, non costituisce conferimento dell’icarico ad alcun professionista. Resterai dunque libero di servirti di altri studi legali.

In caso di accettazione di preventivo seguirà regolare conferimento d’incarico professionale, che si intenderà perfezionamento solamente nel momento della successiva conferma da parte dello Studio Legale.