1) Compilate il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori (quelli contrassegnati da un asterisco).

2) Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, solo in tal caso invierà una email contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti.

Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno esserVi richieste già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.

NOTA: in mancanza di risposta entro cinque giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata. Usualmente comunque viene comunicata anche la non accettazione, che è a piena e totale discrezionalità dello Studio.

3) Modalità di Pagamento: le modalità di pagamento accettate per la consulenza online sono bonifico bancario, PayPal e vaglia postale.

4) Entro i tempi di consegna concordati, riceverete la consulenza legale nella modalità prescelta al momento della richiesta; copia della fattura Vi sarà inviata per posta elettronica oppure tramite servizio postale ordinario.